Robert, un nuovo belloccio ti “eclissa”? - Studentville

Robert, un nuovo belloccio ti “eclissa”?

Manca ancora qualche mese all’uscita di New Moon ma è già tutto pronto per le riprese di Eclipse, il terzo capitolo della saga di Twilight. E Pattinson rischia di perdere lo scettro di più desiderato in favore di una new entry…

Xavier SamuelSi vocifera che Melissa Rosenberg, sceneggiatrice della saga, avrebbe voluto, per il personaggio del giovane vampiro Riley, il palestratissimo Channing Tatum o il biondo Tom Felton, Draco Malfoy per tutti i potteriani doc. La parte invece è stata assegnata a un ventiquattrenne attore australiano che promette fuoco e fiamme: Robert Pattinson/Edward Cullen ha un nuovo “avversario” che risponde al nome di Xavier Samuel.

Nonostante un curriculum scarno alle spalle, fatto di qualche esperienza teatrale e film minori, la critica nutre grandi aspettative in quello che potrebbe rappresentare il vero e proprio anti-Pattinson, sul set ma anche a riflettori spenti.
Si perché negli States c’è già chi paragona il tenebroso sex symbol al nuovo che avanza. Descritto come uno “studente del college di bell’aspetto”, Xavier/Riley sarà il braccio destro di Victoria con l’obiettivo di uccidere Bella e finirà dunque inevitabilmente con l’inimicarsi Ed. Anche fuori dal set però i due potrebbero “sfidarsi”: capelli castani, lineamenti dolci, sguardo fulminante, Xavier potrebbe spodestare o per lo meno mettere a dura prova la leadership di Robert nel cuore delle twilighters.

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti